L’attaccante del Brescia è nel mirino del Benevento, ma solo se parte Lapadula

L’attaccante del Brescia è nel mirino del Benevento, ma solo se parte Lapadula

Benevento CalcioCalcio

Stando a quanto riportato da gianlucadimarzio.com, il Benevento avrebbe individuato il Alfredo Donnarumma il sostituto perfetto di Gianluca Lapadula.

L’attaccante peruviano, come vi abbiamo spesso riportato, ha suscitato l’interesse di molte società, italiane ed estere, a seguito delle ottime prestazioni in Copa America. Il suo addio è un’opzione molto concreta e tanti club sono interessati, ma al momento ogni affare è lontano dalla chiusura.

Il Ds Foggia, intanto, è alla ricerca di un possibile rinforzo in caso di addio dell’attuale numero 9 giallorosso. Il profilo più accreditato, tra quelli individuati, è quello del bomber delle Rondinelle.

L’attaccante, al Brescia dalla stagione 2018-19, in Serie B ha vestito anche le maglie di Empoli, Salernitana e Cittadella. Un vero e proprio veterano del campionato cadetto, con 181 presenze e 74 reti messe a referto.

Il classe ’90 potrebbe dunque essere un ottimo rinforzo per puntare alla corsa promozione in Serie A, ma prima sarà necessario definire il futuro di Lapadula.