Benevento, la vittoria con la Juve vista dallo spogliatoio bianconero. “Siamo delle me**e”: le parole di Chiellini e Bonucci

Benevento, la vittoria con la Juve vista dallo spogliatoio bianconero. “Siamo delle me**e”: le parole di Chiellini e Bonucci

Benevento CalcioCalcio

Amazon Prime ha da poco pubblicato All or Nothing Juventus, la fortunata serie che, dopo aver visto protagoniste Manchester City, Tottenham e Bayern Monaco, ha seguito passo dopo passo i bianconeri nel corso della scorsa stagione.

Un’annata non semplice per la Vecchia Signora, terminata al quarto posto dopo nove scudetti consecutivi e vincitrice “solo” di Coppa Italia e Super Coppa Italiana.

Grande spazio è stato dato al match del 21 marzo scorso, JuventusBenevento, che ha visto i sanniti conquistare una storica vittoria allo Stadium grazie alla rete di Gaich. I giocatori bianconeri, all’intervallo ed al termine del match, non si sono certo trattenuti all’interno degli spogliatoi, mostrando il loro disappunto per l’andamento della gara e per il risultato finale.

Questo, quindi, l’estratto della Serie Tv in onda su Amazon Prime con riferimento al match contro la Strega:

Queste le parole di Leonardo Bonucci, deluso già al termine della prima frazione (0-0 il risultato in quel momento): “Siamo dei matti ragazzi. Se vogliamo giocarci il treno scudetto non possiamo giocare così. Così non vinciamo un c***o, siamo tutti delle m***e se giochiamo così perché non abbiamo capito l’importanza, non abbiamo capito quanto conta vincere questa partita. E’ un anno che giochiamo così, è sempre colpa degli altri. Assumiamoci le responsabilità e le colpe di una partita di m***a che stiamo facendo”. 

Allo sfogo del numero 19 bianconero ha fatto seguito l’analisi di Mister Pirlo, che ha detto: “Cambiamo mentalità. Ci vogliono coraggio e voglia di vincere”. 

Amare, poi, anche le parole di Chiellini al termine del match e dello storico 0-1 di Gaich: “Non pensavo mai di perdere in casa con il Benevento. Mi auguro che sia l’unica sconfitta della storia della Juventus contro il Benevento”.