FOTO – San Giorgio del Sannio, incidente sul Viale Spinelli: tragedia sfiorata

FOTO – San Giorgio del Sannio, incidente sul Viale Spinelli: tragedia sfiorata

CronacaDalla Provincia

SAN GIORGIO DEL SANNIO. Poteva finire in tragedia l’incidente stradale verificatosi nel primo pomeriggio di oggi sul Viale Spinelli di San Giorgio del Sannio. Un uomo, mentre percorreva il Viale in direzione Benevento, ha perso il controllo della sua Fiat Jepp andando a impattare con forza e rovinosamente contro una Land Rover parcheggiata al margine della carreggiata. Per fortuna all’interno dell’auto non vi era nessuno; il proprietario aveva abbandonato l’automobile pochi secondi prima.

Stando alle prime ricostruzioni, la Jeep su cui era alla guida l’uomo avrebbe tamponato la Land Rover parcheggiata e a seguito del violento impatto si sarebbe, quindi, ribaltata. Miracolosamente illeso il conducente, che è stato estratto dall’abitacolo dai Vigili del Fuoco, giunti sul posto insieme ai sanitari del 118 e alla Polizia Locale di San Giorgio del Sannio, che ha proceduto ai rilievi del caso.

L’uomo è parso sì confuso e disorientato ma in buone condizioni, al punto che, diversamente da quanto deciso in un primo momento, non è stato nemmeno trasportato in ospedale, probabilmente su propria richiesta.

I Vigili del Fuoco hanno proceduto, poi, a rimettere su quattro ruote la Jeep, liberando quindi la strada e ripristinandola per la riapertura al traffico, fino a quel momento interrotto a causa dell’incidente.