Pd, fissate le date del Congresso Provinciale

Pd, fissate le date del Congresso Provinciale

Politica

BENEVENTO. Su proposta della Commissione Provinciale per il Congresso, il commissario straordinario del Pd di Benevento, Enrico Borghi, ha fissato il nuovo calendario congressuale. Per Mercoledì 9 febbraio, alle 20, è fissato il termine per la presentazione della candidature a segretario provinciale nel rispetto delle previsioni dello specifico regolamento, giusta delibera commissariale n. 01/2021. Tra il 12 e il 20 febbraio, invece, avranno luogo le riunioni di circolo per l’elezione del segretario e dell’assemblea provinciale e dei segretari e dei direttivi di circolo.

In ultimo, sabato 26 febbraio, la Commissione provinciale per il Congresso convocherà la prima riunione della nuova assemblea provinciale.

Come noto, il 7 gennaio scorso il commissario Borghi, con due distinti provvedimenti, aveva provveduto a differire di un mese «la data di presentazione delle candidature relative alla carica di Segretario Provinciale del PD di Benevento, nonché della celebrazione del relativo congresso provinciale»; fissare la platea congressuale degli aventi diritto alla data del 31.12.2021 secondo la certificazione dell’Anagrafe generale 2021; condividere e ratificare il verbale  della Commissione per il Congresso.

Una copia stampa dell’Anagrafe è stata depositata presso la sede della Federazione Provinciale. Responsabile del trattamento dei dati sottoposti alla privacy è la vice presidente, Filomena Marcantonio. In questi giorni la Commissione procederà ad inviare a ciascuno dei Segretari di circolo la competente Anagrafe ed il materiale per la celebrazione dei relativi Congressi.