Vino e drink a domicilio in soli 30 minuti: Winelivery sbarca a Benevento

Vino e drink a domicilio in soli 30 minuti: Winelivery sbarca a Benevento

AttualitàBenevento Città

Winelivery, il primo servizio in Italia di consegna a domicilio di vini, birre, superalcolici e drink, dopo il successo raggiunto in città come Milano, Bologna, Torino è ora arrivata a Benevento grazie al giovane imprenditore Francesco Coppola.

Situata in Via Annunziata 184, Winelivery è il format ideale per organizzare aperitivi e cene con vini ricercati, anche all’ultimo momento (la consegna infatti avviene in soli 30 minuti e alla giusta temperatura).
Winelivery è leader della crescita 2022 nel ranking del Sole24Ore. Per scoprirne tutte le caratteristiche, basta scarica l’App (disponibile sia per IoS che Android). Vino, birra, cocktail Kit, analcolici, acqua, ghiaccio e stuzzichini: sono solo alcuni dei prodotti che possono essere acquistati.
Innumerevoli le etichette a disposizione per scoprire il mondo vitivinicolo, provenienti sia da piccoli che da grandi produttori: vini DOC e DOCG italiani, vini esteri, champagne, vini naturali, biologici, vegani e senza solfiti, prosecco e spumante.

Per i più indecisi, Winelivery propone dei test per agevolare la scelta del prodotto con cui brindare. L’esperienza di navigazione sarà così accompagnata da un sommelier virtuale in grado di suggerire la bottiglia più adatta alle proprie esigenze, in modo da ricreare l’ambiente di un’enoteca.
La consegna a domicilio nella città di Benevento, avviene in soli 30 minuti, per gli altri paesi della provincia è garantita in giornata. In ogni caso è possibile personalizzarla scegliendo la data e l’orario in cui si desidera ricevere l’ordine”, spiega Coppola.

Mi sono posto l’obiettivo – prosegue – di offrire un servizio innovativo cucito sulle esigenze della mia città, mettendo a catalogo i vini più amati. Per il lancio di questo attività, inoltre, voglio omaggiare tutti i miei concittadini di un buono sconto (del valore di 10 Euro) applicabile sul primo ordine con il codice “Benevento10”.

I premi e gli sconti continuano: ad ogni acquisto l’utente riceverà dei punti, convertibili in buoni spendibili sull’acquisto dei prodotti Winelivery o in simpatici gadget (come la dama alcolica).
Per auguri all’ultimo minuto, quali compleanni, lauree, anniversari, è possibile scegliere la confezione regalo e il relativo biglietto.
Winelivery è molto altro ancora: nell’App si possono acquistare videocorsi di avvicinamento al vino e di preparazione cocktails, pacchetti enoturistici per visitare le cantine più belle d’Italia.
Per usufruire dei servizi appena descritti, non resta che scaricare l’App Winelivery o recarsi in via Annunziata 184 per visitare la prima enoteca digitale della città di Benevento.