Forza e Coraggio, Wagner Amabile torna a casa: il centrocampista sarà a disposizione di mister Papa

Forza e Coraggio, Wagner Amabile torna a casa: il centrocampista sarà a disposizione di mister Papa

CalcioPromozione

La storia di 𝗪𝗮𝗴𝗻𝗲𝗿 𝗔𝗺𝗮𝗯𝗶𝗹𝗲 e della Forza e Coraggio è stretta. Il centrocampista beneventano, nato nel giorno di San Carmine, torna a vestire la maglia della società cittadina dopo tanti anni.

Una lunga carriera che lo ha portato a calcare campi prestigiosi, dalla Serie C fino alle categorie dilettantistiche. Lungo il suo percorso, ha incrociato anche la Forza e Coraggio. E tanto gli è bastato per sentirsi a casa dal primo giorno, entrare in una famiglia e mettere al servizio della squadra tutte le sue capacità.

Da lì un giro lungo per la Campania fino ad arrivare a Castelpoto, ultima squadra con la quale ha giocato in Promozione.

A 44 anni ha sentito l’esigenza di tornare a casa e ha trovato, ovviamente le porte aperte, da parte della società. Un vero e proprio regalo al giocatore che ha deciso di chiudere la carriera alla Forza e Coraggio, un vero regalo per mister Papa.

Amabile è la persona adatta per aiutare i nuovi arrivati ad inserirsi e conoscere l’ambiente Forza e Coraggio, è il giocatore che può trascinare il gruppo, fare spogliatoio e, soprattutto, quello che sentirà la responsabilità di dover fare bene per quella maglia che indossa come seconda pelle.