Forza e Coraggio, nuovo rinforzo per mister Papa

Forza e Coraggio, nuovo rinforzo per mister Papa

CalcioPromozione
La società sannita si è assicurata le prestazioni di un nuovo attaccante, ex Villa Literno e Terzigno: oltre 20 gol messi a segno nelle due esperienze condivise.

Il giorno della festa dei 50 anni della Forza e Coraggio era dedicato a un traguardo storico raggiunto dalla società. Un tuffo nel passato ma, allo stesso tempo, un salto nel futuro perché è stata l’occasione per nuovi annunci. Il primo è stato quello di Wagner Amabile.

Al Mellusi, però, era anche presente il nuovo attaccante della Forza e Coraggio. Una stretta di mano e l’accordo è stato trovato.

Mister Papa, nella prossima stagione, potrà sfruttare le doti di realizzatore di 𝗔𝗻𝘁𝗼𝗻𝗶𝗼 𝗖𝗮𝘀𝘁𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼, attaccante classe ’91, nell’ultima stagione diviso tra Villa Literno e Terzigno, con oltre 20 gol messi a segno nelle due esperienze condivise.

Una lunga carriera tra Promozione ed Eccellenza e un curioso incrocio proprio con la Forza e Coraggio nell’ultimo anno dei beneventani in Serie D quando l’affrontò, da under, con la maglia della Cittanova. Tantissimi gol con l’Ortese, ben 33, poi esperienze con l’Afragolese (25 gol in due anni), Casoria, Itri, Carotenuto, Virtus Volla e Real Frattaminore tra le altre maglie indossate.