“I like Sannio”: Inglese soddisfatto per la buona riuscita del Tour

“I like Sannio”: Inglese soddisfatto per la buona riuscita del Tour

AttualitàDalla Provincia

Costituitosi da poco più di un mese, il Forum dei Giovani di Sant’Angelo a Cupolo ha ospitato, lo scorso sabato, la terza tappa di “I like Sannio”, ovvero, un tour tra i centri della provincia, che ha come obiettivo la promozione della partecipazione giovanile e la consapevolezza delle risorse territoriali.

Si tratta di un particolare viaggio attraverso il quale i giovani dei Forum locali, nonché, le associazioni e le realtà sociali, politiche ed economiche si scambiano informazioni ed esperienze allo scopo di creare una sinergia operativa.

Soddisfatto dell’iniziativa e la buona riuscita dell’evento, il neo presidente Andrea Inglese dichiara: “Non possiamo che ritenerci soddisfatti ed entusiasti della riuscita di questo evento.

Abbiamo cercato di valorizzare il nostro meraviglioso territorio facendo scoprire a circa 40 ragazzi provenienti da tutta la provincia una piccola parte delle bellezze che caratterizzano il comune.

Il Forum dei Giovani di Sant’Angelo a Cupolo è un forum che si è da poco formato; possiamo infatti definire questa tappa di “I LIKE SANNIO” come il buon inizio di un percorso che ha come fine quello di creare un gruppo che coinvolga tutti i ragazzi del comune .

Abbiamo già in programma la realizzazione di diverse attività, tra cui la partecipazione alle Olimpiadi dei Forum, che si terranno a Ponte-Torrecuso a fine luglio.

A tal proposito invitiamo chi fosse interessato, a seguire la nostra pagina Instagram e ad iscriversi al Forum tramite il link seguente: https://forms.gle/ZebTYq7XNvEyFRpR6.

Ringraziamo infine il coordinamento provinciale dei Forum dei Giovani, l’associazione “Terra Mia”, le varie Pro Loco e tutte le associazioni e persone che hanno contribuito alla realizzazione di questo evento”.