S. Agata de’ Goti| Pd e Dei Goti: “Se l’Amministrazione risolvesse problematiche con la stessa velocità con cui si aumenta indennità…”

S. Agata de’ Goti| Pd e Dei Goti: “Se l’Amministrazione risolvesse problematiche con la stessa velocità con cui si aumenta indennità…”

Politica

“Leggiamo di un manifesto di Città Nuova (che risponde per conto dell’amministrazione comunale) nel quale si indicano cifre e si fanno considerazioni. Sull’incremento delle indennità noi pubblichiamo semplicemente gli atti amministrativi. I numeri che danno loro non si sa da dove provengono!”,

Così i gruppi consiliari al comune di Sant’Agata de’ Goti, Pd e Dei Goti, in una nota stampa.

“Per quanto riguarda il dissesto – proseguono – , incredibile leggere che non è cosa loro, quando proprio tra loro c’è chi ne è stato l’artefice e lo ha determinato: Ciervo sindaco concretizzò oltre 50 mutui in meno di due anni (2006/2009) e con la sua “scellerata” azione amministrativa di quel periodo  determinò, anche per la annosa questione espropri dell’area PIP Capitone, le devastanti conseguenze e contenziosi che hanno condotto alla dichiarazione del dissesto. Chi dichiara il dissesto spesso non lo determina, come nel nostro caso, invitiamo tutti a trovare un solo mutuo contratto dal 2010 al 2019!

Se questa amministrazione utilizzasse la stessa velocità e attenzione con cui si aumenta l’indennità e fa scrivere manifesti inutili (tra l’altro senza metterci la faccia), nel cercare di risolvere problematiche come ospedale, acqua, fondi covid, tributi locali, questo paese non avrebbe poi tanti problemi!”.