Torrecuso, notte di San Lorenzo tra sfilata di moda con ‘belle ma non modelle’ e tante prelibatezze

Torrecuso, notte di San Lorenzo tra sfilata di moda con ‘belle ma non modelle’ e tante prelibatezze

AttualitàDalla ProvinciaEventi

Una notte di San Lorenzo originale che punta alle bellezze del territorio. Questa è la mission di “La bellezza, in un calice. Notte di Stelle, note di bellezza”, in programma il 10 agosto dalle ore 20:30 alla località Saude di Torrecuso.

Un evento organizzato da ‘Edonè Beauty’, ‘Edonè Hair’, ‘Azienda Cavalier Mennato Falluto’ e ‘Fioridea’: quattro attività produttive di Torrecuso che, in occasione della notte più fantastica dell’estate, si sono unite e hanno ideato questa iniziativa.

Una cena sotto le stelle, la notte di San Lorenzo, con degustazione di piatti tipici e ottimi vini.

E per celebrare le bellezze del territorio, ci sarà una sfilata con ‘belle ma non modelle’. Una sfilata a tema, con le tendenze mahe-up, hair look, fiori e allestimenti per ogni tipo di evento e naturalmente non mancheranno sorprese.

Ogni piatto servito avrà il nome di una stella, Sirio, Sole, Antares, Altaia, Mimosa e Rigel ed un vino in abbinamento…e tra una pietanza e un’altra andrà in scena l’originalissima sfilata.

Presentatrice della serata una torrecusana doc, Nicolina Iannella.

Tornando alla sfilata: si partirà con la bellezza e l’ingenuità dei bambini; poi si passerà, visto il periodo, alla Moda Mare; spazio poi agli abiti di cerimonia indossatati da meravigliose ragazze che sono la bellezza del territorio e poi una sfilata di ‘Bellezze Over’ che rappresentano la bellezza di donne coraggiose e affascinanti, donne che si sentono vive e belle con qualche anno in più, donne regine e padrone del regno della bellezza senza età.

E a chiudere la sfilata ci sarà una grande sorpresa con un brindisi alla vita e al futuro. 

“E’ la prima edizione di ‘La bellezza, in un calice. Notte di Stelle, note di bellezza’ – afferma Laura Cutillo, una delle organizzatrici dell’evento – e il nostro intento sarà di rendere questo evento un appuntamento annuale proprio la notte di San Lorenzo.

Un’iniziativa che ogni anno andrà a crescere sempre più: oggi siamo quattro partner, l’anno prossimo puntiamo a coinvolgerne altri perché il nostro obiettivo è la valorizzazione del territorio, delle sue bellezze e di aprirci a tutti coloro che amano la bellezza della nostra terra.

Tutti insieme dobbiamo essere una forza senza interessi personali; – continua la Cutillo – l’unico interesse deve essere quello di utilizzare al meglio il nostro bellissimo paesaggio.

Pertanto ringrazio tutti quelli che stanno collaborando per l’ottima riuscita dell’evento e – conclude Laura Cutillo – invito tutti a partecipare il 10 agosto presso l’Azienda ‘Cavalier Mennato Falluto’ alla contrada Saude di Torrecuso, per trascorrere una serata magica, originale, con tante sorprese e naturalmente con squisitezze e raffinatezze del territorio”.

Per partecipare e chiedere informazioni telefonare al 333.6707361