Benevento, il futuro dì Caserta: parla Vigorito

Benevento, il futuro dì Caserta: parla Vigorito

Benevento CalcioCalcio

Nel post-partita della gara contro il Genoa il Presidente del Benevento ha parlato così del possibile esonero di Fabio Caserta.

Queste, dunque, le parole di Oreste Vigorito, riportate da gianlucadimarzio.com:

La risposta l’ha data l’allenatore durante la sua conferenza: ha detto che quando ha scelto di fare l’allenatore, ha scelto anche di poter essere sostituito in qualsiasi momento. La cosa non finisce stasera o domattina. Va analizzata momento dopo momento. Il calcio è strano: vinci una partita e pensi che hai recuperato il tutto, poi ne perdi due di seguito. Noi presidenti siamo diventati isterici, la posta si è alzata molto. Io credo che non sia il caso di fare discorsi, nè prima nè dopo“.

Per poi continuare: “Non ho detto che le notizie non sono fondate. Caserta conserva il suo posto? Non ho detto neanche questo. Se sono contento del suo operato? Caserta lo scorso anno a 3 partite dalla fine era in Serie A. Poi ha perso 3 partite consecutive e non l’ho esonerato. L’avessi sciolto a giugno, il contratto, avrei risparmiato qualche migliaio di euro. Abbiamo fatto lunghe conversazioni durante quel mese in cui eravamo tutti in vacanza, ma quei dubbi e timori devono essere cancellati. Lui col Frosinone il 28 alla prossima partita? Ora vediamo se ci sarà lui o un altro. Di sicuro ci sarà un allenatore (ride, ndr.)”.