Apollosa l Grande successo per la XIV edizione del Green Volley che proseguirà fino a domenica 28 agosto

Apollosa l Grande successo per la XIV edizione del Green Volley che proseguirà fino a domenica 28 agosto

Sport

Sempre più seguito il 14esimo Torneo Green Volley Apollosa, patrocinato dal Comune di Apollosa, in collaborazione con l’US Acli Provinciale di Benevento e la Parrocchia S.Maria Assunta.

La kermesse sportiva, iniziata lo scorso 19 Agosto, proseguirà fino a domenica 28 agosto presso Piazza Grasso ad Apollosa.

Lo spirito della manifestazione – spiega il consigliere con delega allo sport del Comune di Apollosa, Piero Tedesco, – è di consentire una sana pratica sportiva tra i ragazzi di Apollosa e della provincia, promuovendo attraverso l’attività fisica la cultura dello sport, ma anche di alimentare e favorire momenti di aggregazione e svago per le famiglie“.

Il torneo, che si svolge da diversi anni, si è fermato solo per la pandemia e da sempre ha avuto grande successo.
Grazie all’impegno di numerosi giovani volontari nel tempo – dichiara il presidente dell’Us Acli Apollosa, Carmine Corda, – è stato possibile conservare e rinnovare la manifestazione, mezzo di trasmissione dei valori della lealtà, della correttezza, del rispetto delle regole e del senso del vivere comune“.

Come negli anni passati, anche in questa edizione, non poteva mancare il commento delle partite in diretta dei ragazzi di Radio Lontra Libera, piccola web radio amatoriale.

Sono otto le squadre qualificate alla fase finale, in programma in questo ultimo weekend di agosto.

Al primo posto del girone A si è posizionata il team La Rotonda.

Nel girone B a punteggio pieno la compagine di San Giovanni di Apollosa, Enola Gay.

La finale e le premiazioni si svolgeranno, alla presenza delle autorità, domenica 28 agosto.