Terzo Polo. Carfagna a Napoli. I sanniti Iannotta e Del Rosso al tavolo organizzativo 

Terzo Polo. Carfagna a Napoli. I sanniti Iannotta e Del Rosso al tavolo organizzativo 

Politica

E’ attesa al Gran Caffè Gambrinus, domani mercoledì 7 settembre alle ore 18.30, la Ministra per il Sud e la Coesione Territoriale, Mara Carfagna, per parlare con i giovani campani, di politica, imprenditoria e lavoro.

L’evento è organizzato dal gruppo Together, ragazze e ragazzi di tutte le regioni d’Italia che credono in una nuova Italia: innovativa, attrattiva e inclusiva e con una mission ben precisa: dare voce agli under 35 con passione e merito.

All’interno del gruppo organizzativo anche i sanniti renziani: Maria Iannotta, coordinatrice territoriale di Italia Viva a Sant’Agata dei Goti, e Vincenzo del Rosso, responsabile territoriale di Italia Viva a Guardia Sanframondi.

Oltre alla Ministra Carfagna, interverranno i coordinatori regionali di Italia Viva ed Azione, Ciro Bonajuto e Peppe Sommese, il giovane imprenditore flegreo Zaccariello, e diversi altri ospiti tra cui alcuni dei candidati del Terzo Polo in Campania.

I saluti iniziali saranno affidati ai responsabili dell’organizzazione regionale: per Italia Viva, il giovane consigliere comunale di Aversa e componente dell’Assemblea Nazionale, Mariano Scuotri e per Azione, la giovane imprenditrice, Giada Filippetti.