San Giorgio del Sannio| Caos a Ginestra, donna inveisce contro parroco: disposto tso

San Giorgio del Sannio| Caos a Ginestra, donna inveisce contro parroco: disposto tso

CronacaProvincia

Dapprima ha simulato una telefonata con la figlia, poi ha cominciato a inveire contro il parroco andando in escandescenza. Questo quanto avvenuto nella serata di oggi a San Giorgio del Sannio, precisamente nella Chiesa di Ginestra.

Protagonista del singolare episodio una donna di Venticano, di professione insegnante, evidentemente in difficoltà e per la quale si è reso necessario il TSO e, quindi, il trasporto in ospedale.

Difatti, dinanzi alle prime avvisaglie che la situazione potesse degenerare, alcuni presenti hanno allertato i Carabinieri che sono giunti sul posto insieme ai sanitari del 118, i quali hanno provveduto a prestare le cure alla donna prima di procedere con il trasporto presso il nosocomio cittadino.

Immagini di questa mattina in via De Gasperi

Non l’unico caso particolare avvenuto quest’oggi a San Giorgio del Sannio, dove già questa mattina in via Alcide De Gasperi era stato chiesto l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118, chiamati per prestare soccorso a un’anziana che aveva detto a una vicina di essere caduta.

Giunti sul posto, i Vigili del Fuoco, stante che la donna vive da sola, hanno cercato di entrare nell’abitazione, rimuovendo le inferriate poste a difesa delle finestre. La situazione è rientrata improvvisamente quando, stando a quanto raccolto, la donna, allertata dai rumori, avrebbe dato segni di sé, chiedendo – tra lo stupore generale – cosa stesse accadendo.

Foto: Social