Panunzio: “Voto a Sandra Lonardo è voto utile per il territorio. Attenti a non consegnare il Sannio alla destra leghista”

Panunzio: “Voto a Sandra Lonardo è voto utile per il territorio. Attenti a non consegnare il Sannio alla destra leghista”

Politica

“Appare ormai evidente che la partita, nel collegio uninominale Benevento – Caserta della Camera dei Deputati, sia tra Noi di Centro e una destra leghista, ovvero tra la senatrice uscente Sandra Lonardo Mastella e il candidato di una Forza Italia ormai ostaggio della Lega. 

Con la riduzione del numero di Deputati e Senatori, nel Sannio si passerà da 6 parlamentari a 1 parlamentare eletto. Ecco perché è ancora più importante scegliere il rappresentante territoriale in Parlamento. Le tante istanze del nostro territorio non possono essere affidate a un signor nessuno calato dall’alto, ma vanno consegnate a chi ha dimostrato, negli anni, amore e impegno per il territorio, a chi è stato ed è sempre disponibile e vicino alle nostre comunità. 

Il mio appello è, dunque, al voto utile, è a votare Sandra Lonardo Mastella, candidata alla Camera dei Deputati  nel collegio uninominale Benevento-Caserta con Noi di Centro.  Dobbiamo evitare che vinca una destra a trazione leghista. Anche il voto al Pd farebbe il gioco di una Lega sempre più antimeridionalista che ha rialzato la testa, pronta a votare una riforma in senso federalista che affosserebbe definitivamente il Mezzogiorno e le aree interne. 

Per votare, domenica 25 settembre, basta una croce sul simbolo di Noi di Centro”, così il consigliere comunale e provinciale Umberto Panunzio.