Foggia: “Ringrazio Fabio per averci scelto, sono felicissimo. Vigorito è la garanzia del progetto”

Foggia: “Ringrazio Fabio per averci scelto, sono felicissimo. Vigorito è la garanzia del progetto”

Benevento CalcioCalcio

Il Direttore Sportivo del Benevento, Pasquale Foggia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nel corso della conferenza stampa di presentazione del neo-tecnico della Strega Fabio Cannavaro.

"Mi ha fatto svegliare presto la mattina per andare da lui. Sono orgoglioso, stra-felice, oltre tutto quello che si è detto ha una qualità cioè l'essere un allenatore vero. Sono contento che abbia scelto Benevento ed il Benevento, stra-convinto. Fin da subito abbiamo parlato sempre e solo di calcio, dell'idea di gioco e di amare questo sport. Sarà un valore aggiunto per tutti noi, in campo e fuori, per l'allenatore ma soprattutto per la persona che è. Grazie al Presidente ed a Fabio per averci scelto".

SULL'APPRODO DI CANNAVARO E SUL PROGETTO BENEVENTO: "Non era qualcosa di impensabile, è la classica situazione dove non puoi avere rimorsi. L'ho stalkerizzato alle 8 del mattino, è andata bene. Sono veramente felice del suo arrivo. Il progetto c'è ora come c'era tre mesi fa o tre anni fa: la garanzia del progetto è Vigorito, da lì nasce tutto e la possibilità di prendere Fabio Cannavaro".