Bepy Izzo (Terzo Polo) : “Col sostegno di tutti giochiamoci questa partita”

Bepy Izzo (Terzo Polo) : “Col sostegno di tutti giochiamoci questa partita”

Politica

Appello al voto di Bepy Izzo, candidato del Terzo Polo (Italia Viva - Azione) al Senato della Repubblica:

“Ho accettato la candidatura, peraltro in una posizione prestigiosissima come la numero 2 nel listino al Senato, perché sono stato sempre  convinto, sin dall’inizio, che giocarsi questa partita sia doveroso. E credere nel progetto del Terzo Polo lo sia ancora di più.

Il Terzo Polo  rappresenta la vera novità del panorama politico nazionale, una forza che in pochissimo tempo è stata capace di aggregare le forze moderate , riformiste e garantiste del paese. Sappiamo benissimo che a queste elezioni anticipate siamo giunti per via di decisioni assunte da alcuni Partiti che, più che al bene della Nazione, hanno pensato al proprio tornaconto personale.

Ora bisogna evitare che forze sovraniste e populiste, le vere artefici di questo voto anticipato che gli italiani di certo non volevano, prendano il sopravvento nella prossima legislatura. Questo è il senso del voto utile che, in questi giorni insieme ai leader Renzi e Calenda, stiamo chiedendo. Un voto moderato, al centro, in grado di arginare le spinte conservatrici e anti europeiste. 

Dal punto di vista personale, mi impegnerò a far valere le istanze del territorio sui tavoli nazionali, contribuire con una voce in più a migliorare le sorti delle nostre comunità. E’ una partita che col sostegno di tutti voi possiamo giocarci fino alla fine”.