“Stregati dai Vicoli”: mercatino, degustazioni, intrattenimenti, incontri nel centro storico di Ponte

“Stregati dai Vicoli”: mercatino, degustazioni, intrattenimenti, incontri nel centro storico di Ponte

Eventi

Paese che vai, strega che trovi, 30 e 31 ottobre 2022 si va in scena a Ponte (Bn) con un nuovo evento originale promosso dalla Pro Loco Ad Pontem di Ponte (Bn). Dopo due anni di chiusura forzata e di fermo degli eventi, l’organizzazione e i graditi partner sono in campo per la valorizzazione del territorio.

Questa volta protagonista sarà il centro storico, il borgo del paese che farà vivere due giorni di magia a coloro che con la presenza daranno valore al lavoro dei tanti volontari impegnati.

I vicoli stregati apriranno dalle 11 alle 24 di entrambi i giorni di Domenica delle Streghe e Lunedì di Halloween con mercatino, degustazioni, intrattenimenti per grandi e piccini, incontri.

Al taglio del nastro la Pro Loco Ad Pontem avrà al fianco più associazioni:

ASD Ponte ’98, ASD Sporting Ponte, Pro Loco La Rinascente, Volks Drugen Club, Forum dei Giovani e La Cantina dei Longobardi, una condizione di partecipazione condivisa che rende particolarmente gratificante l’impegno messo in campo da Ad Pontem oggi e nel corso degli anni di impegno per Ponte e territori circostanti.

Ora l’appello accorato è ai pontesi, ai sanniti, ai campani, affinché possano offrire la loro partecipazione, segno tangibile della volontà di ripartire e rivalutare i nostri amati borghi.

Abbiamo messo in campo le migliori e sperimentate risorse per offrire animazione e interessanti laboratori per bambini a cura del gruppo coordinato dal consigliere Angela Giorgio, gli allestimenti del borgo sono a cura della sezione giovani della Pro Loco Ad Pontem, coordinatrice Maika Iadarola, le degustazioni sono in condivisione con le associazioni partner.

Con la direzione del Presidente Maria Nave vi aspettiamo per consentirvi di conoscere o rivalutare il nostro centro storico, posto nella parte più alta del paese, adiacente alla Piazza XXII Giugno, onorati di guidarvi nei Vicoli Stregati di Ponte.

COMUNICATO STAMPA