Benevento 5 show: i sanniti si sbarazzano con un netto 7-0 del Futsal Canicattì

Benevento 5 show: i sanniti si sbarazzano con un netto 7-0 del Futsal Canicattì

CalcioCalcio a 5

Seconda vittoria in questa stagione per il GG Team Wear Benevento 5 che al «PalaTedeschi» si è sbarazzato del Futsal Canicattì con un netto 7-0, in un match rimasto in bilico solo nel primo tempo.

Mister Nitti alla vigilia aveva chiesto maggiore cinismo dopo il pari di Capurso, ma in avvio i giallorossi hanno avuto difficoltà a capitalizzare la grossa mole di gioco prodotta trovando il meritato vantaggio solo al 18’ con Palmegiani.

Di tutt’altro tenore la ripresa sul piano delle occasioni sfruttate, perché il sanniti hanno raddoppiato quasi subito (7’) con Cerrone, una rete che ha dato maggiore tranquillità ai giallorossi. Poi è salito in cattedra un monumentale Vega, autore del 3-0 e del 4-0 a cavallo del 10’ con un micidiale uno-due che ha permesso ai ragazzi di Nitti di gestire il resto della sfida senza pressioni. Nel finale ancora Vega ha messo a segno il 5-0 (18’) con i padroni di casa che hanno dilagato con Rennella e Brignola negli ultimi sessanta secondi per il definitivo 7-0.

Grazie a questo successo, il GG Team Wear Benevento 5 ha raggiunto quota 9 punti in classifica e nel prossimo turno andrà a fare visita al Defender Giovinazzo, squadra che insegue i sanniti con una lunghezza di ritardo.