Benevento, l’ex fisioterapista Galliano: “Per 25 anni sei stata la mia casa, è giunto il tempo di dire addio”

Benevento, l’ex fisioterapista Galliano: “Per 25 anni sei stata la mia casa, è giunto il tempo di dire addio”

Benevento CalcioCalcio

Negli ultimi giorni lo staff medico e fisioterapeutico del Benevento Calcio ha subito una trasformazione radicale.

Dopo le dimissioni del medico sociale Enrico D’Andrea al termine del match contro il Como, lo scorso 22 ottobre, ed il conseguente ritorno di Stefano Salvatore nello staff sannita, ci sono stati altri divorzi. I tre fisioterapisti Ernesto Galliano, Massimo Buono e Davide Schiavone, infatti, hanno lasciato la Strega pochi giorni fa.

In particolare Galliano, componente storico dell’infermeria della società giallorossa, è al suo secondo divorzio dalla compagine sannita. Entrato da giovanissimo nel Benevento e cresciuto al suo interno sotto il punto di vista umano e professionale, l’ormai ex fisioterapista ha voluto dire addio così alla Strega, affidando i saluti ad un post sul suo profilo Instagram:

Oggi si chiude un capitolo e se ne apre un altro!!! Sei stata per quasi 25 anni la mia casa, condividendo gioie e dolori!!! Mi hai fatto conoscere il bello, ma anche il brutto di questo mondo, regalandomi magie e sogni. Il mio rispetto sarà solo per te incondizionato…ma è giunto il tempo di dirti ADDIO mia cara vecchia Strega…ti porterò per sempre nel mio cuore…solo tu…ora e per sempre FORZA STREGA 💛❤️“.