Improta: “Abbiamo contenuto una grande squadra, ma c’è rammarico per il risultato”

Improta: “Abbiamo contenuto una grande squadra, ma c’è rammarico per il risultato”

Benevento CalcioCalcio

Il jolly del Benevento, autore del momentaneo gol del vantaggio contro il Bari ieri pomeriggio, ha rilasciato alcune dichiarazioni.

Queste, dunque, le parole di Riccardo Improta nel post-gara del Ciro Vigorito ai microfoni di Ottochannel:

SULLA CONDIZIONE E SULLA SFORTUNA: “Sta crescendo la condizione, ma è solo frutto del grande lavoro che facciamo tutti. Da soli non si va da nessuna parte, insieme si fa molto di più. Siamo riusciti a contenere una grande squadra in un gran momento. Purtroppo in questo momento quando capita una cosa storta capita a noi, ma dobbiamo continuare così“.

SULL’ESULTANZA CON GLIK: “Era tutta la settimana che diceva che avrei fatto il gol dell’ex. Per questo è venuto ad esultare con me“.

SUL SUO RUOLO: “Ormai mi conoscete, cerco di fare la miglior prestazione in ogni ruolo in base a partite e avversari. Mister Inzaghi mi ha insegnato tanto nel ruolo di mezz’ala, mi ci trovo bene“.

SUL RAMMARICO: “Oggi (ieri, ndr) però c’è tanto rammarico, tornare a casa con un punto soprattutto qui in casa dopo una prestazione così mi storce un po’ lo stomaco. Spero di tornare presto alla vittoria al Vigorito”.

SUI MIGLIORAMENTI DELLA SQUADRA: “Nonostante gli infortuni abbiamo raggiunto consapevolezza in fase difensiva. Poi negli ultimi 20metri il Mister ci lascia liberi di fare quello che vogliamo, qui manca ancora qualcosa e c’è da lavorarci. Ma per come siamo concentrati usciremo tranquillamente da questo momento“.