Capellini: “Vittoria dedicata ai tifosi, finalmente è arrivato il mio primo gol”

Capellini: “Vittoria dedicata ai tifosi, finalmente è arrivato il mio primo gol”

Benevento CalcioCalcio

Il difensore del Benevento, autore del gol del momentaneo 1-1 contro la Spal, ha commentato così la vittoria esterna di questo pomeriggio ai microfoni di OttoChannel.

Di seguito, dunque, il commento di Riccardo Capellini nel post-gara del Mazza:

SUL GOL: “Il primo l’ho cercato un po’ di più, il secondo è stato più di fortuna. Nei primi due anni da professionista mi hanno annullato quattro-cinque gol, finalmente è arrivato il primo. Il primo gol l’ho dedicato alla mia ragazza che era qui a vedermi oggi, era venuta già a Frosinone e Venezia quindi è un talismano“.

SULLA SOSTA: “Ora c’è la sosta e ricarichiamo le pile, ci aspetta un finale del girone d’andata importante. Dobbiamo raccogliere i punti che ci servono“.

SU GLIK: “Cerco di imparare il più possibile dai campioni come lui, anche durante le partite, come si posiziona con il corpo. Sono fortunato ad avere un compagno del genere, devo imparare da lui perché sono giovane“.

SU FABIO E PAOLO CANNAVARO: “Danno una grossissima mano per noi difensori. Sono campioni di livello massimo, mi ritengo molto fortunato“.

SULLA SUA FORMA FISICA: “Durante le amichevoli non trovavo la giusta forma fisica, sto lavorando per cercare di crescere il più possibile. Questo è un campionato difficile, spero di crescere ancora di più“.

SUI TIFOSI: “Questa vittoria va sicuramente a loro che ci stanno seguendo ovunque. Spero in futuro come questo, loro se lo meritano e noi ce lo meritiamo, per tenere alto l’onore del Benevento Calcio“.

Foto: Screen OttoChannel