Benevento, prosegue la preparazione in vista del match di domenica contro la Reggina

Benevento, prosegue la preparazione in vista del match di domenica contro la Reggina

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento si è ritrovato quest’oggi, presso l’antistadio Carmelo Imbriani, per una doppia seduta di allenamento.

In mattinata i giallorossi si sono impegnati in un lavoro specifico diviso per reparti. Nel pomeriggio, invece, la sessione è stata caratterizzata da torello, possesso palla e partite a tema 1vs1, 2vs2, 3vs3 con attacco alla linea difensiva. La seduta si è poi conclusa con un torneo a quattro squadre.

La preparazione in vista del lunch-match di domenica contro la Reggina, quindi, proseguirà domani con un solo allenamento pomeridiano. La sfida contro l’ex Pippo Inzaghi è in programma alle 12:30 in terra calabra.

Fabio Cannavaro, nonostante i recuperi dei vari Acampora, Tello e Viviani, dovrebbe cambiare poco o nulla a centrocampo. Contro gli amaranto al Granillo, infatti, il tecnico partenopeo potrebbe affidarsi al modulo e agli interpreti visti negli ultimi impegni. La sosta, infatti, è stata anche utile per recuperare le energie di quelli che, gioco forza, erano diventati titolarissimi nello scacchiere della Strega.

Sono rientrati in gruppo già da qualche giorno, poi, anche i vari El Kaouakibi, Kubica e Simy, che potrebbe tornare utile per migliorare lo score realizzativo del Benevento. Tempi leggermente più lunghi, invece, sono previsti per Veseli e Ciano.