Boys San Salvatore e ProLoco uniti all’insegna dello sport

Boys San Salvatore e ProLoco uniti all’insegna dello sport

Sport

Primi accordi di collaborazione tra la ProLoco San Salvatore Telesino l’Asd Boys San Salvatore a sancirli, nei locali societari del Comunale, il presidente dell’associazione di promozione locale, Nicola Pacelli e il massimo dirigente del sodalizio calcistico, Giuseppe Iannucci. 

Primi passi che vanno nella direzione di un’ampia collaborazione tra le parti per quanto riguarda lo sviluppo sportivo di San Salvatore e la promozione del territorio tramite il calcio e lo sport. 

I dettagli saranno poi resi noti in seguito ma l’intento è sicuramente quello di dare sostegno e sostenibilità all’intero movimento calcistico salvatore e alle sue inestimabili bellezze culturali e artistiche. 

Siamo felici – hanno dichiarato Pacelli e Iannucci – di essere riusciti ad entrare in sintonia e soprattutto ad avere una visione più ampia di come sport, cultura e promozione del territorio camminino oggi sullo stesso binario.

Qualcosa bolle in pentola e nelle prossime settimane butteremo giù un accordo capace in futuro di proiettare San Salvatore sempre più in alto”.