Benevento, ripresi gli allenamenti per il Palermo. In dubbio Tello e Schiattarella

Benevento, ripresi gli allenamenti per il Palermo. In dubbio Tello e Schiattarella

Benevento CalcioCalcio

Dopo un giorno di riposo concesso da Mister Cannavaro, questa mattina il Benevento è tornato al lavoro per preparare la sfida contro il Palermo. Il match contro i rosanero, posticipo della 15esima giornata, è in programma al Ciro Vigorito domenica 4 dicembre 2022 alle ore 18:00.

Oggi dunque, presso l’antistadio Carmelo Imbriani, l'allenamento è stato caratterizzato da esercitazioni in palestra. A seguire i giocatori non utilizzati nel 2-2 esterno contro la Reggina hanno svolto possesso palla e partite a pressione. Chi è sceso in campo al Granillo, invece, ha svolto lavoro di scarico e corsa sul campo.

La preparazione dei giallorossi continuerà nella giornata di domani, con una doppia sessione di lavoro. 

Intanto è già possibile fare il punto su quelli che saranno gli elementi a disposizione per il match di domenica. Contro il Palermo, infatti, sicuramente non ci saranno Karic (squalificato), Veseli, Vokic e Ciano. Da valutare, invece, Tello, Simy (già in panchina al Granillo) e Schiattarella (uscito malconcio dalla sfida contro la Reggina).

Da tenere in considerazione poi, seppur sia molto remoto, il possibile ritorno dal Qatar di Kamil Glik. La Polonia affronterà l'Argentina domani sera alle 20 e, nonostante l'eliminazione ai gironi della nazionale biancorossa (attualmente prima nel Girone C a quota 4) appaia abbastanza improbabile, nel calcio tutto è possibile.

Foto: Screen Sky Sport