Tentato omicidio a Montesarchio

Tentato omicidio a Montesarchio

CronacaProvincia

Un giovane è stato trasportato in eliambulanza presso il policlinico Federico II di Napoli per le numerose coltellate ricevute da un suo coetaneo. I Carabinieri del locale nucleo radiomobile intervenuti nella prime ore della mattinata in una piazzola di sosta lungo la strada provinciale di Montesarchio a seguito di una segnalazione per incidente stradale accertavano invece la presenza di una persona priva di sensi, che riversa a terra presentava numerose ferite al torace.

Le condizioni della vittima apparivano sin da subito gravi e solo grazie alla pronta manovra di rianimazione praticata da un militare consentiva i sanitari del 118, successivamente intervenuti, si stabilizzare il giovane. 

Le successive indagini investigative e l’accurato sopralluogo della scena del crimine svolte dal personale della locale stazione, dal nucleo operativo di Montesarchio e dal nucleo investigativo del reparto operativo, coordinate dalla procura di Benevento consentivano di identificare e trarre in arresto un giovane coetaneo della vittima.

L’aggressore su disposizione del sostituto procuratore di turno veniva associato presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell’autorità giudiziaria.

La persona arrestata è da ritenersi sottoposta alle indagini e pertanto innocente sino a sentenza definitiva.