Modena-Benevento, cominciata la prevendita per il settore ospiti del “Braglia”: info, costi e modalità

Modena-Benevento, cominciata la prevendita per il settore ospiti del “Braglia”: info, costi e modalità

Benevento CalcioCalcio

Non c’è sosta per il Benevento che, dopo le due vittorie consecutive contro Parma e Cittadella, torna in Emilia per affrontare questa volta il Modena.

I giallorossi vogliono dar seguito a questo filotto di prestazioni positive e si stanno preparando al meglio per la trasferta del Braglia. I gialloblù, invece, vengono dalla sconfitta esterna contro il Bari per 4-1 e nell’ultima sfida in casa hanno raccolto un pari contro il Venezia. I punti, a ogni modo, sono gli stessi per entrambe le squadre: 21.

La società emiliana ha diffuso una nota ufficiale con cui annuncia l’inizio della prevendita anche per i tifosi sanniti in vista della sfida, in programma domenica 18 dicembre alle 14.

Questo, dunque, l’estratto del comunicato della società gialloblù riguardante i tagliandi per il settore ospiti del Braglia:

“La vendita dei biglietti per il settore ospiti (CURVA OSPITI) prenderà il via lunedì 12 dicembre alle ore 10:00 e terminerà alle ore 19:00 del giorno antecedente la gara (sabato 17 dicembre).

I tagliandi sono acquistabili online sul sito https://modenacalcio.vivaticket.it/ e presso i punti vendita Vivaticket; l’elenco dei punti vendita è disponibile cliccando su questo link: https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv

Il prezzo del biglietto è di € 15 + commissioni di servizio. Non sono previste riduzioni”.

Foto: Modena FC