Modena-Benevento, i convocati di Cannavaro: c’è La Gumina, Ciano presente ma indisponibile

Modena-Benevento, i convocati di Cannavaro: c’è La Gumina, Ciano presente ma indisponibile

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la diciottesima giornata di campionato contro il Modena. Il match è in programma domani, domenica 18 dicembre, con fischio d’inizio alle 14:00 al Braglia.

Fabio Cannavaro ritrova El Kaouakibi, che ha scontato la squalifica, e La Gumina, pur dovendo ancora decidere se concedergli o meno qualche minuto già nel match contro gli emiliani. Compare nell’elenco dei convocati anche Ciano, anche se non a disposizione.

Il tecnico giallorosso, poi, dovrà fare a meno di ben cinque elementi: lo squalificato Koutsoupias e gli infortunati Leverbe, Letizia, Vokic, Farias. Non prenderanno parte alla trasferta, inoltre, neanche Basit Thiam, mentre ci sono i giovani Perlingieri e Agnello.

Di seguito, quindi, la la lista dei 23 giocatori convocati della Strega per il match di domani pomeriggio contro i gialloblù:

PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;

DIFENSORI: 96 Capellini Riccardo, 2 El Kaouakibi Hamza, 18 Foulon Daam, 15 Glik Kamil, 5 Masciangelo Edoardo, 58 Pastina Christian, 36 Perlingieri Francesco, 55 Veseli Frédéric;

CENTROCAMPISTI: 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 7 Karic Nermin, 6 Kubica Krzysztof, 27 Schiattarella Pasquale, 8 Tello Andres, 24 Viviani Mattia;

ATTACCANTI: 17 Agnello Emanuele, 28 Ciano Camillo, 88 Forte Francesco, 20 La Gumina Antonino, 25 Nwankwo Simeon.

Foto: Screen Sky Sport