Glik, l’agente Giuffrida presenta un’istanza arbitrale contro il Benevento

Glik, l’agente Giuffrida presenta un’istanza arbitrale contro il Benevento

Benevento CalcioCalcio

Gabriele Giuffrida, agente del difensore giallorosso Kamil Glik, ha presentato un’istanza arbitrale al Collegio di Garanzia dello Sport in nome della sua società GG11 contro il Benevento Calcio.

Giuffrida, a suo dire, non avrebbe ricevuto il corrispettivo che la società di Oreste Vigorito avrebbe dovuto riconoscerli per il trasferimento del centrale polacco nel Sannio.

Il classe ’88, come noto, è arrivato in giallorosso nell’estate 2020, dopo i quattro anni trascorsi al Monaco, in Francia.

Ecco, di seguito, l’istanza arbitrale presentata al Collegio di Garanzia dello Sport dal procuratore di Glik nei confronti del Benevento Calcio:

Il Collegio di Garanzia dello Sport ha ricevuto una istanza arbitrale, ex art. 22, comma 2, del Regolamento Agenti Sportivi del CONI, presentata dalla GG11 S.r.l., in persona dell’Amministratore Unico, sig. Gabriele Giuffrida, contro il Benevento Calcio S.r.l., in persona del Presidente del Consiglio di Amministrazione, dott. Oreste Vigorito, in virtù del contratto di mandato, conferito, in data 9 agosto 2020, dalla Società intimata alla odierna istante, affinché quest’ultima prestasse la propria opera professionale nell’ambito delle trattative finalizzate al trasferimento, e al conseguente tesseramento, del calciatore Kamil Jacek Glik presso la suddetta società campana“.

Foto: LaPresse