Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20a giornata: squalificati Foulon e Bani

Serie B, le decisioni del Giudice Sportivo dopo la 20a giornata: squalificati Foulon e Bani

Benevento CalcioCalcio

La Lega B ha diramato, sui propri canali ufficiali, le decisioni del Giudice Sportivo a seguito della ventesima giornata di campionato.

Nove, dunque, i calciatori che salteranno il prossimo turno, il secondo del girone di ritorno, in programma tra venerdì 20 e domenica 22 gennaio 2023. Nella lista compare un giocatore del Genoa di Gilardino, prossimo avversario della compagine di Cannavaro al Vigorito nel match di sabato 21 alle 14:00: si tratta del Capitano Mattia Bani, difensore centrale che salterà la trasferta nel Sannio.

Presente, poi, anche un calciatore del Benevento. Il terzino sinistro Foulon infatti, diffidato prima della partita contro il Cosenza, ha rimediato un cartellino giallo al 19° del primo tempo dell’incontro contro i calabresi e non prenderà quindi parte alla partita interna contro i liguri.

Questi, quindi, gli squalificati: un turno a NDOJ Emanuele (Brescia), BANI Mattia (Genoa), BARBA Federico (Pisa), BORRELLI Gennaro (Frosinone), FAVILLI Andrea (Ternana), FOULON Daam Wonnebald (Benevento), MENEZ Jeremy (Reggina), NASTI Marco (Cosenza), PARTIPILO Anthony (Ternana).

Foto: Getty Images