Benevento, tentativo in extremis per Coda? La situazione

Benevento, tentativo in extremis per Coda? La situazione

Benevento CalcioCalcio

La questione Coda tiene banco in casa giallorossa dal primo giorno della sessione di calciomercato e non sembra passare in secondo piano neanche nelle ultime ore della finestra invernale.

Il Benevento, infatti, sogna il ritorno dell’Hispanico per regalare a Cannavaro un rinforzo di assoluto livello per il reparto offensivo della Strega.

L’affare è difficile, quasi impossibile, ma potrebbe prendere forma se vanno in porto altre operazioni.

Il Genoa nelle ultime ore ha ufficializzato l’arrivo di Salcedo dall‘Inter e sembra aver messo nel mirino anche Kevin Lasagna, di proprietà dell’Hellas Verona. Qualora l’ex Udinese approdasse alla corte del Grifone, quindi, I liguri potrebbero liberare il bomber di Cava de’ Tirreni.

I veneti, dopo l’infortunio di Henry, hanno acquistato l’ex giallorosso Gaich e sarebbero pronti a privarsi di uno tra Lasagna e Piccoli. Quest’ultimo, in prestito dall’Atalanta, era finito nel mirino di diverse squadre di Serie B ma attualmente sarebbe vicino all’Empoli. Se la trattativa tra scaligeri e toscani non dovesse andare in porto, però, l’Hellas potrebbe concludere uno scambio con il Genoa con oggetto Lasagna e il portiere Semper.

L’affare tra rossoblù e gialloblù, quindi, vede coinvolto anche il Benevento, che resta dunque alla finestra per Coda.

Foto: Genoa CFC