L’ANGOLO DELLE QUOTE – Giallorossi favoriti nello scontro salvezza col Venezia

L’ANGOLO DELLE QUOTE – Giallorossi favoriti nello scontro salvezza col Venezia

Benevento CalcioCalcio

Ritorna la rubrica “L’angolo delle quote” in cui andremo ad analizzare le quote sul match del Benevento, con analisi e curiosità dal mondo del betting.

In questo weekend l’attenzione verrà focalizzata sul match tra Benevento e Venezia, in programma Sabato 4 Febbraio alle 14:00 allo stadio “Ciro Vigorito” di Benevento. Questa sfida è valevole per la ventitreesima giornata del campionato di Serie B e sarà diretta dal signor Sacchi di Macerata.

5 i precedenti tra le due squadre in cui il Benevento non ha mai perso, con 4 vittorie ed un pareggio. Tra le mura amiche è arrivato l’unico segno X, con l’1-1 della stagione 2019/20.

I bookmakers danno favoriti i padroni di casa, con l’1 piazzato a quota 2.35; il pareggio, invece, lo troviamo attorno al 3.10 mentre la vittoria dei lagunari è a quota 3.30. I book vedono una partita con pochi gol, come dimostra l’Under 2,5 a quota 1.55 nettamente favorito rispetto all’Over quotato a 2.25. Esito No Goal leggermente favorito rispetto al Goal, con le quote rispettivamente di 1.80 e 1.90.

Match sicuramente alla portate dei giallorossi, che non possono permettersi ulteriori passi falsi, soprattutto in casa e negli scontri diretti. Senza troppi giri di parole ci aspettiamo una prova convincente della Strega, quindi il nostro pronostico è l’1 FISSO a quota 2.35.

Sul fronte marcatori, occhi puntati sul neo arrivato Pettinari, quotato a 3.25; quote interessanti anche per Ciano a 3.25 e per Simy a 3.30. Tra le fila del Venezia occhio al bomber Pohjanpalo, quotato a 4.00.