San Giorgio del Sannio, incidente in via dei Sanniti: due auto coinvolte e traffico in tilt

San Giorgio del Sannio, incidente in via dei Sanniti: due auto coinvolte e traffico in tilt

CronacaProvincia

Per fortuna non hanno riportato conseguenze le quattro persone coinvolte nell’incidente verificatosi questo pomeriggio a San Giorgio del Sannio, lungo via dei Sanniti.

A scontrarsi una Fiat Panda e una Ford: all’interno della vettura Fiat viaggiava una coppia di anziani (lei disabile); nell’altra auto marito e moglie.

Stando a una prima ricostruzione, a originare il sinistro sarebbe stata una manovra azzardata della Fiat Panda che, provenendo dal piazzale antistante un negozio, nell’immettersi in strada, non teneva conto dell’altra auto che viaggiava in direzione Benevento. In seguito all’impatto, la Ford finiva la propria corsa sul marciapiede, rischiando un frontale con un albero. La Fiat Panda, invece, restava ferma a centro strada.

Sul posto i Carabinieri di San Giorgio del Sannio e i sanitari del 118, intervenuti per prestare soccorso alla donna disabile, scossa dall’accaduto.

Chiaramente, si è creata una coda di auto con il traffico in tilt, dovuto al fatto che la Fiat Panda occupa al momento gran parte della carreggiata.