Benevento, emergenza infinita: altri tre out con il Sudtirol

Benevento, emergenza infinita: altri tre out con il Sudtirol

Benevento CalcioCalcio

Ieri pomeriggio il Benevento ha raccolto un punto importante al Del Duca contro l’Ascoli, ma per la formazione di Mister Stellone è già tempo di pensare alla prossima partita.

Mercoledì ore 20:30, infatti, è in programma la sfida conto il Sudtirol di Bisoli al Ciro Vigorito, nella gara valida per la 27esima giornata di campionato.

Il turno infrasettimanale vedrà i sanniti fare i conti con tante assenze. Oltre ai vari Capellini, Glik, Vokic, Ciano, Farias e Pettinari, nel post-gara in terra marchigiana l’allenatore della Strega ha affermato che il recupero di Veseli e Schiattarella è tutt’altro che scontato. Per quanto riguarda i giovani in rosa, invece, potrebbe rientrare solamente Agnello, con Basit ancora out.

Inoltre, dopo il secondo giallo estratto dall’arbitro Cosso ai danni di Capitan Improta al 34′ del primo tempo contro i bianconeri, il jolly giallorosso salterà l’incontro di dopodomani contro i biancorossi. Stessa sorte toccherà a Leverbe, ammonito appena quattro minuti dopo e già diffidato: neanche il difensore francese prenderà parte al match con gli altoatesini.

In forte dubbio, infine, anche la presenza di El Kaouakibi. Il duttile terzino marocchino è uscito al 62′ della ripresa per un fastidio ai flessori che sarà valutato in giornata, ma le sensazioni non sono molto positive.

Foto: DAZN