Pisa-Benevento, i convocati di Stellone: tornano Veseli, Koutsoupias e Pettinari. Out in cinque

Pisa-Benevento, i convocati di Stellone: tornano Veseli, Koutsoupias e Pettinari. Out in cinque

Benevento CalcioCalcio

Il Benevento Calcio ha diffuso la lista dei calciatori convocati per la trentesima giornata di campionato contro il Pisa. Il match, valido per l’undicesimo turno del girone di ritorno, è infatti in programma domani con fischio d’inizio alle 14:00 all’Arena Garibaldi.

Il tecnico giallorosso Roberto Stellone, che dovrà scontare la squalifica rimediata contro il Como e non siederà quindi in panchina, dovrà fare i conti con le solite numerose assenze. Non prenderanno parte alla sfida contro i neroazzurri, infatti, i vari Capellini, El KaouakibiGikCianoVokic. Assenti poi, oltre ai giovani Perlingieri, Basit e Sanogo, anche lo squalificato Tello.

Convocati, invece, Veseli, Koutsoupias e Pettinari, che però con ogni probabilità saranno impiegati a partita in corso.

Di seguito, quindi, la la lista dei 23 giocatori della Strega convocati per l’incontro contro i neroazzurri:

PORTIERI: 22 Lucatelli Igor, 12 Manfredini Nicolo’, 21 Paleari Alberto;

DIFENSORI: 18 Foulon Daam, 3 Letizia Gaetano, 33 Leverbe Maxime, 58 Pastina Christian, 31 Tosca Alin, 55 Veseli Frédéric;

CENTROCAMPISTI: 4 Acampora Gennaro, 16 Improta Riccardo, 11 Jureskin Roko, 7 Karic Nermin, 80 Koutsoupias Ilias, 6 Kubica Krzysztof, 27 Schiattarella Pasquale, 24 Viviani Mattia;

ATTACCANTI: 17 Agnello Emanuele, 35 Carfora Lorenzo, 10 Farias Diego, 20 La Gumina Antonino, 25 Nwankwo Simeon, 9 Pettinari Stefano.

Foto: Screen OttoChannel