VIDEO -Attrezzi per il giardino, fiori, piante, mezzi agricoli e non solo: inaugurata la tradizionale Fiera di San Giuseppe

VIDEO -Attrezzi per il giardino, fiori, piante, mezzi agricoli e non solo: inaugurata la tradizionale Fiera di San Giuseppe

AttualitàBenevento Città

Inaugurata questa mattina la tradizionale Fiera di San Giuseppe, che terrà banco in questo fine settimana, e dunque nei giorni 17, 18 e 19 marzo, nell’area dello stadio Vigorito.

Tre giorni dedicati al mondo agricolo, a quello del giardinaggio e della casa con l’esposizione delle migliori novità del 2023.

Come sempre spazio agli attrezzi, ai mezzi per l’agricoltura, così come a fiori e piante e al commercio faunistico. Senza dimenticare l’arte culinaria, ben rappresentata dai tanti espositori specializzati del settore ristorativo provenienti anche dal centro Italia.

Gran cerimoniere, ovviamente, il sindaco di Benevento, Clemente Mastella, accompagnato, oltre che da gran parte dei consiglieri e degli assessori, anche dalla propria famiglia. Presente, per il taglio del nastro, anche il Prefetto, dott. Carlo Torlontano.

Non nasconde la propria soddisfazione l’assessore alle attività produttive, Luigi Ambrosone, il quale sottolinea come l’edizione 2023 abbia segnato il record di espositori che partecipano alla kermesse, raggiungendo quota 140.