Pisa, il vice-allenatore Taddei: “Soddisfatti della partita, abbiamo giocato in modo guardingo”

Pisa, il vice-allenatore Taddei: “Soddisfatti della partita, abbiamo giocato in modo guardingo”

Benevento CalcioCalcio

Riccardo Taddei, vice-allenatore del Pisa, ha partecipato alla conferenza stampa post-Benevento al posto del tecnico Luca D’Angelo, che ha lasciato l’Arena Garibaldi subito dopo il triplice fischio per impegni familiari.

Questa, quindi, l’analisi del tecnico in seconda neroazzurro, riportata da PisaNews.net:

SULLA PRESTAZIONE ODIERNA: “Siamo soddisfatti della partita è andata come volevamo che andasse. Non volevamo da subito dare l’assalto al Benevento abbiamo giocato una partita guardinga“.

SUL BENEVENTO: “Il Benevento è una squadra forte con giocatori forti“.

SUI CAMBI: “Moreo e Touré non dovrebbero avere infortuni gravi sono usciti per precauzione“.

SULLA PRESTAZIONE DIFENSIVA: “A livello difensivo la squadra è stata molto solida e compatta“.

SU ESTEVES: “Esteves ha una tecnica oltre la media, è un ragazzo molto serio che può giocare su entrambe le fasce ed essendo molto giovane può ancora migliorare“.

SULLA SOSTA E SULLA PROSSIMA PARTITA: “In questa sosta dobbiamo concentrarci su tanti aspetti anche quello mentale. Il Cosenza sarà un osso duro. La partita sarà difficile se non scenderemo in campo con la giusta mentalità“.

SUL PARCO ATTACCANTI NEROAZZURRO: “Moreo ha trovato il gol e come tutti gli attaccanti aveva bisogno di farlo, gli darà autostima per le prossime gare. Siamo contenti per lui. Torregrossa e Tramoni sono entrati benissimo nell’ultima mezz’ora eravamo convinti avessero fatto grandi cose”.

Foto: PisaNews.net