La linea dura di Vigorito e Stellone: niente riposo, da oggi doppie sedute

La linea dura di Vigorito e Stellone: niente riposo, da oggi doppie sedute

Benevento CalcioCalcio

La sconfitta dell’Arena Garibaldi contro il Pisa, che ha compromesso e non poco le possibilità di salvezza della Strega, non poteva non avere conseguenze. Il Presidente Oreste Vigorito e Mister Roberto Stellone, quindi, hanno preso decisioni drastiche ma necessarie in vista di questa sosta Nazionali.

Il tecnico giallorosso nel post-gara contro i neroazzurri, scuro in volto, si era limitato a chiedere scusa a club e tifosi. La squadra, infatti, non ha messo in campo il piglio aggressivo delle ultime uscite, risultando completamente in balia degli eventi senza porre alcuna resistenza.

Nel day-after, dunque, sono arrivati i verdetti di società e allenatore. Originariamente, prima della pesante sconfitta in terra toscana, la ripresa era stata programmata per metà settimana. Stellone, però, è tornato sui suoi passi e ha fissato 11 allenamenti per i prossimi sei giorni. I giocatori del Benevento quindi, sabato escluso in cui avranno solamente una sessione (domenica plausibilmente sarà giorno di riposo), saranno sottoposti quotidianamente a doppie sedute.

Cancellati, poi, i permessi e i giorni di riposo inizialmente concessi, eccezion fatta per Veseli e Jureskin (impegnati in Nazionale) e Carfora (aggregato alla Primavera da Mister Scarlato per il Torneo di Viareggio).

Foto: Lega B