Sviluppo del Sannio e programmi elezioni provinciali: sabato conferenza stampa dell’on. Rubano

Sviluppo del Sannio e programmi elezioni provinciali: sabato conferenza stampa dell’on. Rubano

Politica

Il resoconto delle azioni messe in campo, in sinergia con il governo nazionale,  per lo sviluppo del Sannio ed i programmi in vista della sfida elettorale delle provinciali del prossimo anno. 

Sono alcuni dei temi al centro della conferenza stampa convocata dall’On.le Francesco Maria Rubano, deputato e  vice coordinatore regionale di Forza Italia.

L’incontro con i giornalisti, al quale presenzierà anche l’ On.le .le Fulvio Martusciello, eurodeputato e coordinatore azzurro in Campania, si terrà sabato 8 aprile alle ore 11.00 presso la sede provinciale di Forza Italia a Benevento, in viale Mellusi n.34.

“Forza Italia nel Sannio – afferma l’On.le Rubano – è un partito in crescita, vitale, dinamico  e in costante contatto con il territorio, come confermano le numerosi adesioni. 

La svolta – prosegue  Rubano – consiste nel rendere protagonista il Paese reale. Imprese, associazioni e categorie produttive – prosegue il deputato – avranno un ruolo di primo piano nel progetto di affermazione della leadership di Forza Italia nel Sannio.

Con questa novità e l’entusiasmo di sempre – conclude Rubano – affronteremo i prossimi appuntamenti elettorali.