Matera (FdI) agli alleati di CDX: “Io e Fratelli d’Italia meritiamo maggiore solidarietà”

Matera (FdI) agli alleati di CDX: “Io e Fratelli d’Italia meritiamo maggiore solidarietà”

PoliticaSidebar intervista
“Nel mio comune (Bucciano ndr), ad esempio, chi si contrappone alla mia linea politica è qualche sedicente di centrodestra e questo non va bene. Questo, però, non sarà motivo di frizioni”.

Dice e non dice, Domenico Matera, senatore in quota Fratelli d’Italia, stuzzicato sui rapporti interni alla maggioranza di centrodestra nell’ambito delle alleanze locali, soprattutto in vista delle prossime elezioni amministrative di maggio.

“Forse gli alleati di centro destra – sottolinea Matera -, in qualche occasione, dovrebbero dare un maggiore segno di solidarietà nei confronti di Fratelli d’Italia e nei confronti miei personali. Nel mio comune (Bucciano ndr), ad esempio, chi si contrappone alla mia linea politica è qualche sedicente di centrodestra e questo non va bene. Questo, però, non sarà motivo di frizioni”.

Il senatore, poi sposta l’attenzione sulle provinciali, sottolineando come il primo passo sia quello di permettere nuovamente ai cittadini di eleggere i loro rappresentanti, ma soprattutto sulla battaglia principe per l’area di Governo nazionale che è quella di ritornare al vertice della Regione Campania.

Ascoltiamo le parole del senatore nell’intervista realizzata dal direttore, Gerardo De Ioanni.