Questa sera, alle ore 21, torna l’appuntamento con Salta Salta Lo Stregò: ospiti F. Sguera, M. Esposito e F. Devincenzi

Questa sera, alle ore 21, torna l’appuntamento con Salta Salta Lo Stregò: ospiti F. Sguera, M. Esposito e F. Devincenzi

Benevento CalcioCalcio

Dopo l’appuntamento di mercoledì scorso, questa sera, alle ore 21.00, ritorna “Salta Salta Lo Stregò”, la seguitissima trasmissione web targata BeneventoNews24.it.

News, approfondimenti, commenti, interviste e tanto ma tanto altro sulle vicende del Benevento Calcio, alle prese con una missione salvezza che pare sempre più proibitiva.

Analizzeremo, dunque, Palermo-Benevento ma guardando anche al futuro, quello immediato che vede i giallorossi impegnati in casa con il Parma lunedì 1° maggio, e quello prossimo.

Ovviamente, commenteremo anche le residue speranze salvezza della Strega, e lo faremo con i colleghi Francesco Maria Sguera di Realtà Sannita, Maria Esposito di Campania Football e Francesca Devincenzi, direttore di Parmapress24.it.

Alla conduzione il direttore di Beneventonews24.it, Gerardo De Ioanni, in collegamento il caporedattore allo sport, Marcello Spaziani.

Come da tradizione, ampio spazio ai tifosi che potranno interagire con la trasmissione commentando la diretta: i loro messaggi verranno letti nel corso della puntata.

Come sempre potrete seguirci in diretta streaming sulla pagina Facebook di BeneventoNews24it.