Benevento, l’ex allenatore della Primavera Scarlato: “Dopo l’esonero di Cannavaro ero in preallarme, poi arrivò Stellone”

Benevento, l’ex allenatore della Primavera Scarlato: “Dopo l’esonero di Cannavaro ero in preallarme, poi arrivò Stellone”

Benevento CalcioCalcio

Gennaro Scarlato, orami ex tecnico della Primavera del Benevento a seguito della rivoluzione apportata dal nuovo D.T. Marcello Carli, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito alla sua esperienza in giallorosso al sito web di Gianluca Di Marzio.

Di seguito, quindi, le parole di Mister Scarlato, pre-allertato dal Presidente Vigorito come possibile allenatore della Strega in questa stagione prima dell’arrivo di Stellone:

SULLA SUA ESPERIENZA NEL SANNIO: “Un percorso che mi ha regalato emozioni forti. Veder crescere i ragazzi e mettere in pratica quello su cui abbiamo lavorato giorno dopo giorno è stata una bella soddisfazione. Sono orgoglioso di loro, si sono fatti valere primeggiando in classifica e togliendosi la soddisfazione di giocare i playoff. Gli auguro il meglio così come al Benevento“.

SUL RAPPORTO CON IL PRESIDENTE VIGORITO E SUL PRE-STELLONE: “Non conosco benissimo il presidente Vigorito, ma quando ho avuto modo di incontrarlo non ha mai lesinato complimenti per il nostro lavoro. Quando è stato esonerato Cannavaro ci siamo sentiti al telefono, ero in preallarme, ma alla fine è stato scelto Stellone“.

SUL SUO FUTURO: “Mi sento pronto. Cerco un progetto in Serie C, in Serie D o in un altro vivaio purché siano ambiziosi“.

Foto: Screen OttoChannel