Campoli Monte Taburno| Domani 9 giugno concerto de “I Trementisti” alla festa della ciliegia 

Campoli Monte Taburno| Domani 9 giugno concerto de “I Trementisti” alla festa della ciliegia 

Eventi

C’è attesa a Campoli del Monte Taburno per domani 9 giugno per il gran concerto dei Trementisti in occasione della Festa della Ciliegia organizzata dalla Pro Loco ‘Monte Taburno’.

Un concerto che apre appunto il sipario alla tre giorni campolese in un clima di ‘Rinascimento’ dopo i diversi rallentamenti dovuti alla pandemia.

Ed I Trementisti presenteranno nel meraviglioso centro storico di Campoli le tante canzoni e musica che si trovano anche nel loro ultimo album: ‘Il Sud Addosso’.

‘I Trementisti’, in quanto principali interpreti della “festa identitaria del Sud Italia”, hanno lavorato tanto per ristabilire, dopo il Covid, un contatto stretto con il proprio pubblico.

Ed ecco che sono tanti gli spettacoli dal vivo del mitico gruppo sannita ma che non poteva mancare, come sempre, alla inaugurazione della Festa della Ciliegia a Campoli del Monte Taburno.

È così che Fabrizio Cusani, Alessandra Fiore, Gianpasquale Cusano, Giorgio Stefanelli, Antonio Calabrese, Rosario Puleo, Rocco Calò e Selena Sacco nella super performance della band di sano meridionalismo, ritmo della Taranta, autoironia e divertimento scateneranno il numeroso pubblico campolese con un repertorio musicale del Sannio e del Sud Italia, attualizzando sonorità classiche e attingendo sia alla lingua italiana che alla lingua del luogo.

Dunque venerdì 9 giugno dalle ore 21.30 divertimento assicurato nel centro storico di Campoli del Monte Taburno.