Forza Italia Montesarchio, il neo assessore Ambrosone aderisce agli “azzurri”

Forza Italia Montesarchio, il neo assessore Ambrosone aderisce agli “azzurri”

Politica
“Orgoglioso di annoverare nel nostro partito un giovane amministratore comunale bravo e capace come Nico Ambrosone”, dichiara l’on. Rubano.

Prima l’elezione, poi l’adesione a Forza Italia ed ora la delega Fondi Europei e Pnrr nella squadra del sindaco di Montesarchio, Carmelo Sandomenico.

Nico Ambrosone, 37enne dottore commercialista e impiegato amministrativo in un’azienda aeronautica, in occasione dell’ultima tornata elettorale che ha dato al comune caudino una nuova squadra di governo, si è guadagnato prima la stima e il sostegno degli elettori (447 voti), poi quella del nuovo primo cittadino.

“Ho già ringraziato chi mi ha votato e ha mostrato fiducia nella mia persona – ha dichiarato Ambrosone – tra questi il sindaco che mi ha affidato la delicata e focale delega ai fondi europei e Pnrr.

Il cerchio si chiude con la mia adesione a Forza Italia, un partito che rispecchia in pieno quella che è la mia mission politica: l’onorevole Rubano mi ha rapito con la sua voglia di fare, la concretezza nelle cose che fa.

A lui va il mio pubblico ringraziamento – ha concluso Ambrosone – perchè sentire la fiducia intorno a sé è importante per chi si approccia ad un modo di fare politica diverso”.

“Siamo orgoglioso di annoverare nel nostro partito un giovane amministratore comunale bravo e capace come Nico Ambrosone – ha dichiarato l’onorevole Rubano.

La linea resta sempre la stessa e Nico la incarna in pieno: voglia di fare, abilità amministrative e avere a cuore le sorti della propria realtà. A Montesarchio ci avvaliamo di un gruppo dirigente, guidato dall’apprezzato coordinatore Aniello Mazzariello, che sta crescendo.

Ringrazio tutti gli iscritti del partito che sono certo sapranno fare squadra. A Nico auguro buon lavoro ed un grosso in bocca al lupo per questa nuova, importante avventura”.