
Benevento, allenamento a due giorni dal derby contro il Giugliano. Domani la conferenza di Mister Andreoletti
Benevento CalcioCalcioProseguono gli allenamenti del Benevento a due giorni dal derby di lunedì sera, ore 20:45, contro il Giugliano al Ciro Vigorito.
Seduta di lavoro mattutina per i giallorossi sul rettangolo verde dell’Antistadio Carmelo Imbriani, dove hanno svolto attivazione con mobilità e, divisi per settori, partita a tema per costruzione e mini partita finale. Domani, alle 12:00, è in programma la conferenza stampa del tecnico Matteo Andreoletti in vista della sfida valida per la tredicesima giornata di campionato, poi la rifinitura e la partenza per il ritiro di Venticano.
Per il monday-night tra giallorossi e gialloblù potrebbero esserci alcune novità di formazione. L’allenatore bergamasco, infatti, difficilmente rischierà Berra (non al meglio dopo la trasferta contro il Messina) dal 1′ e quindi si prospetta un ritorno da titolare per Capellini nel terzetto difensivo. Confermate le corsie esterne, presidiate da Improta a destra e Masciangelo a sinistra, non dovrebbero cambiare neanche gli interpreti del centrocampo della Strega: partiranno dall’inizio quindi Talia e Agazzi, anche se Pinato scalpita per il rientro. In avanti, infine, potrebbe esserci qualche cambio: Bolsius insidia uno tra Karic e Ciano sulla trequarti, l’ex di turno Marotta potrebbe soffiare la titolarità a Ferrante.
Tra i Tigrotti sarà assente l’ex Berman per squalifica, il suo posto al centro della difesa dovrebbe prenderlo un altro ex ovvero Scognamiglio. Nell’impegno di mercoledì in Coppa Italia Serie C, terminato con una sconfitta per 2-1 per mano del Latina al De Cristofaro, Mister Bertotto ha fatto uso di un ampio turnover. E’ facile ipotizzare, quindi, che contro il Benevento giocherà l’undici che nell’ultimo turno ha battuto il Brindisi.