Sannio Valley motore del Career Day 2024 al Lucarelli di Benevento

Sannio Valley motore del Career Day 2024 al Lucarelli di Benevento

AttualitàBenevento Città

La terza edizione del Career Day, che si è appena conclusa al Lucarelli di Benevento, registra la soddisfazione dell’associazione Sannio Valley che ha sostenuto l’evento insieme all’incubatore SEI Ventures e a Confindustria Benevento. Uno sforzo concreto che ha registrato l’adesione tra le altre di importanti e primarie aziende che collaborano ormai attivamente con l’associazione dedicata allo sviluppo delle aree interne usando il digitale come volano prioritario.

Tra le altre le aziende partner di Sannio Valley citiamo A Software Factory, CSC Group, Deda Next e Geolumen alle quali va il plauso in particolare del presidente Carlo Mazzone che ha espresso tutta la gratitudine dell’associazione per la proattiva e convinta partecipazione sul territorio che tali aziende stanno realizzando. Sono stati circa 180 gli studenti del primario Istituto sannita che si sono interfacciati con le tante aziende presenti mettendosi alla prova in un contesto non più simulato ma di reale interazione.

Sannio Valley è già proiettata con l’organizzazione dei prossimi eventi di incontro tra studenti e aziende portando avanti un’attività pluridecennale nel contesto sannita che si sta ora aprendo anche all’area irpina e vuole ringraziare quanti hanno investito le proprie energie per realizzare questo importante evento. In particolare, l’associazione ringrazia la preside Maria Gabriella Fedele e i professori Armando Calabrese e Antonio Pepe, tutti soci fondatori di Sannio Valley.