San Giorgio del Sannio, stasera i comizi di chiusura della 4 liste: tutti i dettagli

San Giorgio del Sannio, stasera i comizi di chiusura della 4 liste: tutti i dettagli

Politica

SAN GIORGIO DEL SANNIO. La campagna elettorale giunge al termine: questa sera, infatti, si terranno i comizi di chiusura delle quattro liste che si propongono per amministrare la cittadina sangiorgese.

Non ci sarà, però, alcun confronto tra i vari candidati sindaco. L’unico è stato quello televisivo a cui presero preso parte solo Franco Cuomo, Giovanna Petrillo e Maurizio Bocchino. In quella occasione, il candidato di San Giorgio Rinasce, Giuseppe Ricci, non prese parte al confronto, spiegando di aver preannunciato la propria indisponibilità per impegni lavorativi non rinviabili.

Al tempo stesso, Ricci rese pubblica la sua disponibilità ad un confronto pubblico sui programmi elettorali. Un invito, quello del candidato sindaco di San Giorgio Rinasce nonché vice coordinatore provinciale di Noi di Centro, a cui gli altri candidati hanno risposto presente.

Anzi, il dottor Maurizio Bocchino, candidato sindaco per San Giorgio Protagonista, ha accettato pubblicamente l’invito al confronto di Ricci, chiedendo più volte a questi data, orario e luogo dell’eventuale confronto, senza più ricevere risposte in merito dall’ex vice sindaco di Mario Pepe.

Così, passati i giorni, è chiaro che il confronto non sia più possibile, essendo questo l’ultimo giorno di campagna elettorale prima delle votazioni.

Fatta questa necessaria premessa, dicevamo dei comizi di chiusura: sul Parco Urbano, alle ore 20.30, ci sarà Giovanna Petrillo con la lista San Giorgio Futura; in piazza Risorgimento invece ci saranno alle 19.30 Franco Cuomo con San Giorgio Domani, alle 20.30 Pino Ricci con San Giorgio Rinasce e dalle ore 21.30 Maurizio Bocchino con San Giorgio Protagonista.