Terza Categoria, Calvi: ufficiali cinque conferme

Terza Categoria, Calvi: ufficiali cinque conferme

Calcio

Come già annunciato, chiuso il mercato del calcio a 5, la società del presidente Emilio Fedele ha iniziato a programmare la stagione della formazione di calcio a 11, impegnata nel campionato di Terza Categoria. 

Le prime mosse della società riguardano importanti conferme dei ragazzi che già la scorsa stagione hanno indossato la maglia del Calvi. E’ da loro che il Calvi intende ripartire per costruire una rosa ancora più competitiva e che possa dire la sua nel prossimo campionato. 

Dirigenza e staff tecnico, dunque, hanno deciso di confermare nell’ordine:

  • Francesco Ciampi, difensore, classe 1989, con all’attivo anche campionato di Promozione e Prima Categoria. 
  • Fortunato Cennerazzo, classe 1996, al 3^ anno al Calvi, anch’egli difensore. 
  • Nicola Scarano, centrocampista classe 1995, che in passato ha vestito le maglie di Hellas Verona, Aversa Normanna, Melfi, Savona, Olimpia Agnonese, Vastese, Cuneo e, appunto, Asd Calvi.
  • Angelo Porrazzo, jolly difensivo classe 1995, cresciuto nelle giovanili di San Giovanni e San Giorgio, per poi passare a Ferrini e Atletico Benevento, con cui ha giocato anche in Eccellenza e Promozione. Al Calvi già dalla scorsa stagione. 
  • Alessandro Costato, trequartista classe 2003, con un passato al Pietrelcina, ormai da qualche anno tra le fila del Calvi.