Taranto, Cazzarò: “L’atmosfera non è delle migliori, ma bisogna andare avanti”
Benevento CalcioCalcioIl tecnico della Primavera del Taranto, chiamato ad allenare la prima squadra in virtù del certificato medico presentato da Mister Capuano e dal suo vice, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all’attuale situazione del club rossoblù e in vista della gara di domenica valida per il Primo Turno Eliminatorio di Coppa Italia Serie C contro il Benevento.
Domenica 11 agosto alle ore 20:00 al Vigorito, infatti, siederà sulla panchina del Delfino proprio Michele Cazzarò, che ha vestito la maglia della Strega nella stagione 2005-06. L’allenatore tarantino, stando a quanto riportato da BluNote, avrà a disposizione alcuni over quali Riggio, Miceli, Enrici, Ferrara, De Santis, Matera, Fiorani, Mastromonaco, De Marchi, Fabbro, Bocic e Simone. Verranno aggregati, poi, i tre portieri della Primavera (con nessuna presenza tra i professionisti) Lafortezza, Gisotti e Randino, i difensori Bello, Cappilli e Pinto, i centrocampisti De Luca e Ferente e l’esterno Tancredi.
Ecco, di seguito, le parole di Michele Cazzarò ad Antenna Sud:
”Sono un tesserato del Taranto, mi hanno chiesto di allenare la squadra fino alla gara di domenica e questo farò. L’atmosfera? Non è delle migliori, tutti sappiamo cosa sta succedendo ma bisogna comunque andare avanti perché siamo tutti dei professionisti. La squadra? Ci sono 11 calciatori over e oggi ho fatto venire 6 della Primavera. Ma viviamo alla giornata, quindi vedremo nelle prossime ore cosa accadrà”.
Foto: Screen Profilo YouTube Antenna Sud