FOTO – Benevento, sessione a porte aperte all’Antistadio a tre giorni dal Catania
Benevento CalcioCalcioIl Benevento, dopo la ripresa degli allenamenti di ieri a seguito del giorno di riposo concesso ai calciatori da Mister Auteri e del suo staff, si è ritrovato questo pomeriggio all’Antistadio Carmelo Imbriani per sostenere la programmata seduta a porte aperte.
La Strega, nonostante le ultime ore della sessione estiva di calciomercato (che termina oggi a mezzanotte), sta preparando la prima trasferta stagionale nel match valido per la seconda giornata del campionato di Serie C 2024-25, in programma lunedì 2 settembre alle 21:15 contro il Catania al Cibali–Massimino (con diretta RaiSport).
L’allenamento odierno, davanti a un centinaio di tifosi, è stata la prima occasione per vedere in giallorosso Shady Oukhadda, terzino destro di proprietà del Modena arrivato all’Ombra della Dormiente in prestito con diritto di riscatto e annunciato stesso questo pomeriggio. Assenti ovviamente Carfora e Nardi, mentre hanno svolto lavoro differenziato Meccariello e Tosca, il cui rientro è pronosticato nella seconda settimana di settembre. Out i vari Benedetti, Agazzi e Alfieri, in attesa di possibili sviluppi riguardanti il loro futuro in queste ultime ore di calciomercato. Non ha preso parte alla seduta neanche Sorrentino, che si è trasferito in prestito all’Altetico Lodigiani, formazione capitolina militante in Serie D. In vista della trasferta in Sicilia di lunedì sera, Mister Auteri ha provato due tipi di centrocampo: da un lato Pinato, Prisco e Acampora, dall’altro Simonetti, Viviani e Talia (che ha saltato l’esordio stagionale in Serie C contro la Cavese per squalifica). La sessione si è conclusa con una partitella a campo ridotto.
Ecco, di seguito, le foto dell’allenamento odierno.